Benvenuti nel mio blog . . . voglio farvi conoscere la mia passione per i gioielli e per questo devo ringraziare la mia carissima amica Federica perchè è grazie a lei che l'ho scoperta! Un giorno ho visto una collana nera 'il cuore di Polly' nella vetrina del negozio e ne sono rimasta colpita, l'ho sognata per giorni e poi per dare sfogo alla mia testardaggine mi sono messa su internet per vedere se trovavo qualcosa per cominciare da sola a fare gioielli swarovski e seppur con tanta fatica, ci sono riuscita ! La potete ammirare nella sezione Collane, naturalmente nella mia versione . . . In seguito ho deciso di aiutare tutte le persone che hanno questa passione come me per i gioielli, allora ho creato il mio blog dove metto a disposizione tutto il materiale che ho trovato con molta fatica, pazienza e tante notti insonni ! Il grande problema è che non posso postare schemi in vendita o foto di altri per tante ispirazioni perchè esiste il copyright e a quanto pare sono tutte gelose delle loro creazioni . . . con il poco tempo libero che ho cerco di fare il massimo.
Non voglio violare nessun copyright per cui se qualcosa non va bene potete contattarmi.

CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRLA

A DESTRA SOTTO L'ULTIMO POST, CLICCA SU 'Post più vecchi ' PER VEDERE TUTTI I POST ANCHE QUELLI PRECEDENTI

Cerca nel blog

mercoledì 16 aprile 2014

BRACCIALE BACIAMANO-PIEDI

E' da più di un anno che ho investito un sacco di soldi per realizzarlo, perchè così mi è stato richiesto e sto ancora aspettando che la persona che l'ha ordinato lo ritiri , vatti a fidare delle persone ! Mai più !

Realizzato completamente in argento rodiato e sfere swarovski da 6mm opal.
 
 
L'ho realizzato grazie all'aiuto di questo video tutorial di AntoPiccoloFiore


2 commenti:

  1. Ciao,ma quanto sei brava!Anche il chain mail!Complimenti!Aspetto di vedere il tubolare con le superduo!

    RispondiElimina
  2. Grazie...come finisco di realizzare tutti gli ordini che ho ricevuto lo faccio subito anche perchè non ho fatto neanche un lavoro con le superduo e voglio provare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...